Piccolo regalo per te!

I lettori di questo blog hanno la priorità sulle buone notizie e per questo voglio informarti che da oggi lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2017 puoi scaricare gratuitamente da Amazon l’eBook 3 semplici passi per diventare un fotografo microstock di successo nell’Edizione 2017. In questo aggiornamento non solo ho verificato tutti i contenuti per assicurarmi di darti le informazioni più corrette e attuali, ma rispetto alla precedente versione troverai 20 pagine in più che ti saranno utili per migliorare le tue capacità di fotografo microstock.  

Si tratta di una guida destinata soprattutto a chi inizia oggi a vendere fotografie online mediante le agenzie microstock e vuole risparmiare tempo ed errori. Sotto trovi la presentazione dei contenuti.

Ti chiedo una cortesia: se troverai l’eBook di tuo gradimento, per favore lascia una recensione su Amazon. In questo modo aiuterai il libro a scalare le classifiche e aiuterai me a continuare a distribuire contenuti gratuitament e con aggiornamenti periodici.

Lo apprezzo moltissimo. Grazie.

Paolo

Un metodo di lavoro per ottenere risultati migliori con il microstock.

Sei pronto a vendere le tue fotografie online?

Impara come:

  • Capire quale tipo di fotografo sei
  • La fotografia microstock può aiutarti a creare una seconda fonte di reddito
  • Trovare le migliori agenzie di fotografia microstock
  • Migliorare l’80% delle tue foto velocemente e bene
  • Creare una composizione fotografica che funziona (e che vende)
  • Farti trovare dai clienti
  • Capire il perché alcune fotografie vendono e altre no
  • Il metodo di lavoro per il fotografo che vuole avere successo in tre passi: preparazione, scatto, postproduzione

Scattare fotografie è una delle cose più facili: oggi lo fanno tutti. E proprio per questo la concorrenza per chi vuole vendere le fotografie online è sempre più forte.

Con la grandissima diffusione dei social network, dei blog e dei siti di fotografia microstock non sorprende che sempre più persone provino non solo a fotografare per piacere personale, ma anche per guadagnare qualcosa che possa aiutare a fine mese.

Tuttavia, quelli che riescono a guadagnare una cifra dignitosa sono veramente pochi.

Vendere foto online è sfidante esattamente come gestire un’attività imprenditoriale e anche i fotografi professionisti possono avere difficoltà a farlo. Perché? Perché oggi la competizione online è molto difficile e spesso ci si butta senza avere le necessarie conoscenze di questo specifico mercato, perdendo tempo e soldi.

Anche un fotografo principiante può essere competitivo nel mercato della fotografia microstock e avere successo. Questo eBook è dedicato proprio a chi inizia oggi il suo percorso e vuole imparare come vendere fotografie online attraverso i suggerimenti di chi lo fa ormai da molti anni.

Mi chiamo Paolo Gallo e dal 2007 vendo immagini online tramite agenzie di fotografia microstock, contribuendo agli archivi di tutte le più importanti agenzie di questo mercato. Non scrivo di qualcosa che ho sentito dire: lo vivo sulla mia pelle ogni giorno da anni. Questo è quello che rende unico questo eBook in Italia oggi.

Che tu sia un principiante o meno, sarai in grado di trasformare la tua semplice macchina fotografica in una macchina fotografica che ti paga.

La migliore ragione per scaricare questo eBook è che dopo averlo letto sarai in grado di vendere le tue fotografie online senza chiederti ogni momento se stai facendo i passi giusti.

Imparerai un metodo di lavoro facile e in grado di dare risultati concreti velocemente. Questo farà la differenza tra te e gli altri fotografi che ci provano per poi mollare dopo poco tempo quando i risultati sperati non arrivano.
Non lasciare mai più le tue fotografie a invecchiare nel tuo computer e trovagli un pubblico. Come fare te lo racconta uno che lo fa dal 2007.

Ecco il link: 3 semplici passi