Per qualche misterioso motivo i lettori di questo blog continuano ad aumentare. Grazie.
Grazie per la fiducia.
Grazie per il tempo che decidete di dedicare a leggere gli articoli.
Grazie perché gli articolo del blog sono diventati da miei a nostri, visto i sempre più frequenti e piacevoli contributi dei lettori.
Volevo informarvi che proprio perché il numero di lettori di Fotoguadagnare.com nel corso del primo anno di vita è aumentato (e di tanto) è stato necessario cambiare servizio di hosting passando al nuovo hosting provider Bluehost. Questo vuol dire che nel corso dei prossimi mesi la navigazione del sito sarà più veloce e potremo dare ulteriori servizi aggiuntivi a cui stiamo pensando (servizi GRATUITI, naturalmente). Se l’obiettivo è quello di dare a tutti un servizio di maggiore qualità, più veloce e completo, c’è stato un piccolo inconveniente.
Il passaggio a nuovo hosting è terminato questa mattina, 16 luglio 2014. Purtroppo in questo passaggio sono stati cancellati alcuni commenti ai post scritti nell’ultima settimana. Stiamo parlando di 6-7 commenti.
Dove è stato possibile abbiamo rimediato recuperando da copie di sicurezza, ma mi scuso con chi ha commentato e non riesce più a trovare il proprio contributo. Il motivo è di tipo informatico e indipendente dalla mia volontà.
Fanciulle e fanciulli: proviamo a fare del nostro meglio, ma questa volta c’è stato un piccolo intoppo. Scusate!
Paolo
Grazie a te per i consigli e suggerimenti che condividi con tutti, se ho deciso di continuare in quest’avventura del microstock è anche grazie al tuo blog. Ho finalmente passato la selezione di Shutterstock e comincio a vedere le prime vendite sulle varie agenzie, spiccioli per ora, ma una grande soddisfazione!
Grazie a te per i contenuti di qualità.. ;)
Grazie a te
Io sono uno di quelli che si sono avvicinati da pochi giorni, e già ero disperato perché non riuscivo più a leggere gli articoli stamattina!
Grazie a te!
Avevo notato un notevole incremento nella velocità di caricamento. Ecco spiegato.
Di nuovo grazie per il tempo che ci dedichi.
Grazie a te per quello che fai. Ho finalmente iniziato a “spingere” come si deve su questa mia nuova passione. spero presto poter condividere qualche immagine per avere un tuo parere. A breve inizierò ad inviare scatti alle agenzie, sperando che qualcosa venga accettato.
E tutto questo sta prendendo corpo grazie alla passione che sai trasmettere.
A presto.
Alessandro
Grazie per il tuo impegno ed i preziosi consigli!