Buongiorno a tutti,
Ringrazio i diversi lettori che mi hanno segnalato che qualcuno, sicuramente per coincidenza, ha scritto degli articoli uguali uguali uguali a quelli che appaiono sul blog www.fotoguadagnare.com e li ha pubblicati a suo nome, sempre per sbaglio, sul suo blog e con sua firma. All’inizio mi sono un po’ incazzato, ma poi mi è passata e ho pensato che probabilmente è una sfortunata coincidenza.
Questo è uno screenshot dell’articolo del 12/02/2014 dal blog www.fotoguadagnare.com
.
.
Questo è uno screenshot di un blog misterioso, articolo che compare 5 giorni dopo il precedente.
.
.
Accidentolina! Ma sembrerebbero proprio uguali uguali uguali! E ci sono diversi miei articoli sul blog in questione da cui il personaggio ha tratto ispirazione!
Amico blogger, sicuro di una sfortunata coincidenza di eventi infausti che ti hanno obbligato a scrivere e pubblicare a tuo nome una serie di articoli apparente non tuoi, ti ricordo principi come l’etica, l’art. 156 Legge Autore e il fatto che non ho ancora pubblicato il tuo nome.
Sicuro di una fattiva collaborazione nel rimuovere dal tuo blog tutti gli articoli non tuoi o almeno a non taroccarne la firma, ti saluto cordialmente e per ora.
Paolo Gallo
Ciao,
esistono anche degli strumenti per denunciare a google la cosa, così lo squalificano.
Ciao Alberto,
Quello che dici sarà il prossimo passo.
A presto!
A me fa tristezza. Fai bene a non incazzarti e a prenderlo delicatamente per i fondelli. Ma non passar oltre. Ste cose si denunciano.
Che idiota..
Strano che un fotografo (sembra lo sia) mi cada proprio sul copyright!!!
Mi spiace Paolo! Certo non si sta facendo una bella pubblicità, anzi…